STUDIO LEGALE ASSOCIATO RESTANO
Studio Legale Restano Parma
Studio Legale Restano Parma
Studio Legale Restano Parma
Studio Legale Restano Parma
Studio Legale Restano Parma
Studio Legale Restano Parma
Studio Legale Restano Parma

Lo Studio Legale Associato Restano viene costituito il 14 maggio 2015 dagli Avvocati Massimo Restano e Carlo Andrea Restano, con l’intento di unire le rispettive clientele e risorse tecniche e umane, al fine di fornire un’ampia assistenza in vari settore del diritto alla clientela dello Studio, sulla base delle specifiche esperienze professionali maturate.

 

Con la prematura scomparsa, il 13 marzo 2017, del socio fondatore Avv. Massimo Restano, lo Studio Legale Associato Restano, a far tempo dal 15 maggio 2017, vede l’Avv. Carlo Andrea Restano e l’Avv. Isabella Molè (già storica collaboratrice dell’Avv. Massimo Restano) in qualità di associati. A completare l’organico dello Studio, un team di giovani professioniste e segretarie, il tutto nella nuova sede dello Studio, inaugurata il 1° luglio 2016, sempre in Via Rapallo 2/d, in segno di continuità con lo Studio legale dell’Avv. Massimo Restano, attivo nel medesimo edificio dal 1980.

 

Lo Studio, nel suo complesso, tratta controversie di diritto civile (inclusi famiglia e successioni, immobiliare ed esecuzioni), diritto commerciale e societario, diritto della crisi d'impresa, nelle varie fasi sia stragiudiziali che contenziose. Per le materie di non diretta competenza dei professionisti di Studio (es. diritto amministrativo, diritto tributario e diritto penale), ci si avvale della collaborazione esterna di qualificati Colleghi, in modo da fornire alla clientela tutto il supporto necessario per i vari settore del diritto.

 

Per le numerose controversie seguite nelle varie regioni d'Italia e a livello internazionale, lo Studio intrattiene stretti rapporti di collaborazione con qualificati Colleghi, in particolare con alcuni in qualità di "of counsel", e precisamente: Milano (Avv. Guido Fauda - ADVANT Nctm), Torino (Avv. Federico Restano).

 

Con specifico riferimento all'area della crisi d'impresa, lo Studio si avvale della preziosa collaborazione dello Studio Aziendale Savi di Piacenza, ed in particolare della Dott.ssa Daniela Savi, ciò al fine di fornire ai clienti un'assistenza ad ampio raggio e multidisciplinare nell'approccio alla ristrutturazione dei debiti.

studio legale restano
studio legale restano
studio legale restano
studio legale restano parma

Nominativo

 

Email

 

Raccontaci il tuo caso